Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:BIBBIENA14°19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità mercoledì 21 settembre 2022 ore 19:20

Nuovo manto erboso e irrigazione per lo stadio

Intervento da 15mila euro da parte dell'amministrazione comunale e co-finanziato in parte dalla società Casentino Academy



POPPI — Lo stadio comunale di Poppi, impianto in gestione alla società sportiva dilettantistica Casentino Academy, subirà un intervento totale al terreno di gioco e più precisamente al manto erboso e all’impianto di irrigazione.

“Dopo un incontro con la Società Sportiva, abbiamo ritenuto doveroso e necessario questo tipo di intervento su un impianto che è sicuramente tra i più affascinanti è belli di tutta la provincia” ha spiegato Matteo Goretti, delegato allo sport del Comune di Poppi.

“Con questo intervento di circa 15 mila euro co-finanziato in parte dalla società, l’amministrazione di Poppi prosegue il suo impegno nei confronti delle associazioni sportive del comune” ha concluso il sindaco Carlo Toni.

Nello stadio comunale di Poppi saranno impegnate durante la stagione calcistica la prima squadra del Casentino Academy, nel campionato di Promozione Toscana (ed alcune categorie del settore giovanile) e la Prima Squadra dell’F.C Poppi che milita nel campionato di Terza Categoria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Urne aperte fino alle 23 per eleggere 24 deputati e 12 senatori del nuovo Parlamento. Tutti i dati provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità