Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 20 settembre 2022 ore 17:55

Il Comune assume un tecnico per l'urbanistica

Aperto un bando di concorso per rafforzare il settore dei lavori pubblici. Domande entro il 30 settembre



SUBBIANO — Il Comune di Subbiano intende rafforzare l’ufficio dei lavori pubblici e urbanistica e lo fa promuovendo un bando di concorso per titoli ed esami le cui domande dovranno pervenire entro il 30 settembre prossimo.

Il concorso pubblico è aperto e disponibile sul sito del comune www.comunedisubbiano.ar.it per un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo, categoria D1, profilo tecnico, per i servizi lavori pubblici, urbanistica, edilizia, ambiente.

Le domande in carta libera, da compilarsi secondo lo schema che si può trovare sul sito, devono essere indirizzate al Comune di Subbiano e pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore dodici (12,00) del giorno 30 settembre 2022.

La domanda potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’ente, dal lunedì al venerdi, dalle ore 8,30 alle ore 12,00, oppure inviata per raccomandata con avviso di ricevimento o per PEC da una propria casella di posta elettronica certificata, a: c.subbiano@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità