Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 11:45
Strada per il Capanno, consegnati i lavori

Lo comunica il Consigliere comunale Riccardo Acciai. Ringraziamento alla Provincia per aver risolto un problema importante anche per il turismo
BADIA PRATAGLIA — Consegnati ufficialmente i lavori, da parte della Provincia di Arezzo alla ditta incaricata, riguardanti la strada che collega Badia Prataglia e la località Il Capanno.
Sono, quindi, iniziate le operazioni che porteranno, si auspica celermente, alla riapertura dell'importante collegamento all'interno del Parco Nazionale, strada importantissima per tutto l'afflusso turistico e non solo, della zona che porta nel cuore dell'area protetta.
A darne notizia il Consigliere comunale Riccardo Acciai che aggiunge "l'Amministrazione Comunale di Poppi e i cittadini tutti ringraziano la Provincia di Arezzo per l'attenzione che è stata data a questa vicenda per la quale faremo tutto il possibile perché si risolva in breve, per garantire alla stagione turistica di svilupparsi nel migliore dei modi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI