Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 14:39

La "sfida" è all'albero di Natale più bello

Abeti donati dal Comune a negozi, scuole, caserme e Rsa. Adesso parte il concorso, su Facebook, per quello addobbato meglio



PRATOVECCHIO STIA — “Alberi di Natale nei borghi”, a Pratovecchio Stia il Comune dona abeti a commercianti, scuole, caserme e Rsa. E parte il concorso per l’albero più bello.

Animare i borghi, conservare le tradizioni e promuovere i piccoli centri commerciali naturali: è infatti questo l’obiettivo dell’iniziativa dall'Amministrazione dell'alto Casentino. Inoltre, fino al giorno dell’Epifania sarà aperta la "competizione" che porterà a nominare “Il miglior albero 2020”: tutti gli abeti saranno fotografati e pubblicati nella pagina Facebook del Comune. Quello che riceverà più like sarà il vincitore. Gli alberi nei prossimi giorni verranno posizionati anche in diversi punti del territorio e saranno addobbati dalle associazioni del paese.

“Il prossimo anno tutti insieme cercheremo di sviluppare ancora di più questa manifestazione e di collegarla a molte altre delle associazioni – ha spiegato il vice sindaco Michele Ausilio - Vedere le persone partecipare ad un piccolo progetto comunale, per abbellire ancora di più il nostro paese in un momento così delicato, mi rende veramente felice. Siamo una bella comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità