Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 10:31

All'opera sulla vecchia viabilità di Papiano

Lo comunica il sindaco Nicolò Caleri. I lavori in località Colle, completo rifacimento della strada ormai quasi tutta pedonale



PRATOVECCHIO STIA — Nella scorsa settimana hanno preso il via i lavori di recupero e valorizzazione di un tratto della vecchia viabilità comunale di Papiano, in località Colle

A comunicarlo il sindaco di Pratovecchio Stia, Nicolò Caleri che spiega "come già fatto in precedenza a Calcinaia, stiamo intervenendo mediante un completo rifacimento della strada, ormai quasi esclusivamente pedonale, anche in collaborazione con i privati frontisti. I lavori dovrebbero terminare entro la fine del mese".

Quindi il primo cittadino termina con "un ringraziamento a tutta la squadra esterna che sta realizzando questa opera con grande competenza. Nell'estate si spera di poter realizzare anche altri interventi in altri punti di Papiano, in modo particolare nelle piazzette di Calcinaia e sui muri a secco dell'ex pinetina di Renaccio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno