Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 07:00

Ettore inaugura la Bacheca delle Nascite

I manifesti affissi in piazza Paolo Uccello e in piazza Mazzini. Il sindaco Caleri: "abbiamo un famelico bisogno di buone notizie. Benvenuto"



PRATOVECCHIO STIA — E' il piccolo Ettore ad inaugurare la Bacheca della Nascite voluta dal sindaco Nicolò Caleri, che ha voluto dare "un grande benvenuto a lui all'interno della nostra comunità e un ringraziamento ai genitori per aver aderito all'iniziativa".
Il bimbo è venuto alla luce lo scorso 3 gennaio ed è anche il primo nato del 2021 a Pratovecchio Stia.

In questi periodi - come sottolinea anche lo stesso Caleri - abbiamo un famelico bisogno di buone notizie e speranze verso il futuro. "Auguriamoci davvero che l'arrivo di tutti i nuovi cittadini sia sempre più frequente perché rappresentano il miglior stimolo possibile per tutti noi a creare sempre condizioni di vita migliore".

I manifesti, che sono già stampati, vengono affissi in piazza Paolo Uccello e in piazza Mazzini. Importante il lavoro, come sempre, dell'Anagrafe che si occupa della registrazione e di Mariano Piantini che gestisce la comunicazione del comune dell'alto Casentino.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno