Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 10:11

"Fidati solo di chi conosci"

Una serata per informare i cittadini sulle piccole attenzioni per evitare truffe e raggiri che riempiono quotidianamente le pagine di cronaca



PRATOVECCHIO-STIA — Lunedì 9 maggio alle ore 18 a Stia presso il Circolo AICS di Via del Vecchio Municipio, l’amministrazione comunale, la sezione locale della ANC ed il Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo hanno organizzato un incontro pubblico dal titolo “Fidati solo di chi conosci”, per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della prevenzione ai fini di migliorare la sicurezza pubblica.

“Carabinieri fra la gente, Carabinieri per la gente” è lo slogan della serata, che intende soprattutto informare i cittadini sulle piccole attenzioni che si possono portare e sui corretti comportamenti da tenere allo scopo di evitare il verificarsi di situazioni sgradevoli di cui purtroppo spesso anche le cronache sono testimoni.

All’incontro di lunedì partecipano il sindaco Nicolò Caleri, il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Bibbiena Cap. Gabriele Fabian ed il luogotenente Santo Giovanni Morello, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pratovecchio. 

Per facilitare la partecipazione del pubblico, soprattutto degli anziani che possono avere più difficoltà a spostarsi in autonomia, è stato anche predisposto un servizio di navetta con partenza alle 17:30 da Piazza Maccioni a Pratovecchio, a cura dell’ANC di Pratovecchio Stia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno