Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 07:00

Raffica di interventi di manutenzione

Il sindaco Nicolò Caleri traccia l'intensa attività della squadra esterna del Comune portata avanti negli ultimi giorni



PRATOVECCHIO STIA — Mentre proseguono i lavori sulla strada interna del Colle a Papiano, che dovrebbero concludersi entro Pasqua, la squadra esterna del Comune di Pratovecchio Stia ha portato avanti la scorsa settimana altri numerosi interventi. 

Ad elencarli è proprio il sindaco Nicolò Caleri: sistemazione della strada bianca di Campodonico, realizzazione della nuova illuminazione pubblica a Ponticelli, interramento di un cavo elettrico all'interno del viale del cimitero monumentale a Stia, montaggio dei pannelli turistici del Comune presso la pieve di Romena, al parcheggio di Romena che incrocia la provinciale per Firenze, a Vallolmo e Ponticelli (a breve sarà montato a Scarpaccia, mentre Casalino e Lonnano sono in stampa.
Ed ancora: eliminazione del ponticino nel parco del Planetario, ormai deteriorato e divenuto fonte di pericolo, sono poi stati svolti anche altri lavori ordinari, dalla potatura delle siepi ad altri piccoli interventi in muratura. 

"So che tutti questi interventi spesso possono passare inosservati, in quanto di piccolo impatto, ma sono invece di fondamentale valore per la sistemazione del paese. Avere una squadra attiva e capace è uno degli elementi chiave nell'azione di un'Amministrazione sul territorio, quindi mi sembra giusto ringraziarli e dar loro visibilità" commenta il primo cittadino pubblicando anche le immagini delle attività svolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno