Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 09:19

Torna Naturalmente pianoforte

Si rinnova l'appuntamento nonostante le limitazioni dovute al Covid. Due serate in piazza a Pratovecchio e l'alba alla Pieve di Romena



PRATOVECCHIO STIA — Restart. La ripartenza che non c’è. Perché Naturalmente pianoforte non si è davvero mai fermato. E torna a farsi vedere e sentire con una serie di appuntamenti tra il 15 e il 18 luglio

"Impegnati a studiare tutte le opportunità utili a farci trovare pronti e ad offrire un calendario all’altezza della nostra storia, pur se misurato con le esigenze e le ristrettezze del periodo che stiamo attraversando. Ma se i concerti dovranno tenere conto delle limitazioni, i nostri sforzi saranno moltiplicati per disegnare un programma vario e ricco di spunti, coinvolgendo anche location che sinora non abbiamo mai raggiunto e fanno comunque parte del nostro territorio" spiegano gli organizzatori.

Pratovecchio con due serate in piazza sarà sempre il centro della manifestazione, e verrà anche ribadita l’alba di domenica alla Pieve di Romena. La macchina è al lavoro e sta definendo gli ospiti, non resta che attendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno