Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 24 novembre 2020 ore 11:48

Spazientito colpisce con l'auto un ciclista

Foto archivio

Nei guai un casentinese individuato dai Carabinieri e denunciato per lesioni personali



STRADA IN CASENTINO — L'episodio era accaduto verso la fine dell'estate quando un gruppetto di ciclisti si stava allenando nelle strade di Castel San Niccolò. I Carabinieri di Strada in Casentino adesso hanno concluso le indagini sui fatti ed un casentinese è finito nei guai.

Ma che cosa era accaduto? La marcia, più lenta, dei ciclisti aveva spazientito l'uomo che alla guida della sua auto era in coda alla carovana. Aveva così suonato ripetutamente il clacson ed in preda all'alterazione, non riuscendo più a controllare la vettura, aveva colpito la parte posteriore della bicicletta di un ragazzo del gruppo che era caduto rovinosamente a terra. Prognosi: dieci giorni per varie contusioni.

Il responsabile è stato, quindi, individuato dai militari della Stazione di Strada in seguito alla denuncia del ciclista e attraverso le dichiarazioni dei testimoni che avevano assistito all'episodio. E' stato, perciò deferito a piede libero per lesioni personali. 

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno