Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 28 dicembre 2022 ore 15:40

L'azienda che ha 160 anni e fa nuove assunzioni

Impresa del basso Casentino per il 2023 cerca tre falegnami, mentre chiude l'anno con importanti lavori realizzati ad Arezzo, in Italia e all'estero



SUBBIANO — Ha ben 160 anni l'impresa casentinese Baquè Arredamenti.  L’azienda di Subbiano è infatti specializzata dal 1862 nella lavorazione artigianale del legno. Ma non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi tutt'altro.

Infatti, nel nuovo anno saranno aperte le candidature per incrementare l’organico aziendale con tre falegnami con mansioni che spaziano dalla creazione dei progetti esecutivi alla lavorazione di arredi in legno su misura per privati, locali, negozi e stand fieristici.

L’obiettivo è di dar seguito a una fase di sviluppo che, nel 2022, ha visto Baquè Arredamenti impegnata al servizio di numerosi progetti dal centro storico di Arezzo fino all’allestimento di vetrine per le sedi di grandi brand della moda in metropoli europee, americane e asiatiche.

"Chiudiamo un positivo 2022 - spiega Luca Baquè, - dove le emozioni dei centosessant’anni di attività si sono unite alle soddisfazioni per i tanti progetti portati a termine che hanno consolidato il nostro ruolo di ambasciatori nel mondo dell’artigianato aretino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno