Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 08 novembre 2021 ore 11:54

Furto al supermercato, beccati due 18enni

Rubano bibite e cibo sorpresi alle casse con la refurtiva. I Carabinieri trovano addosso ad uno dei due ragazzi anche un paio di tenaglie



SUBBIANO — Due 18enni sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Subbiano per il reato di furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

I fatti si sono svolti durante l'ultimo fine settimana quando i due giovani sono stati beccati alle casse di un supermercato del Centro Commerciale di Subbiano con bibite e cibo precedentemente rubati all'interno dello stesso locale.

Intervenuti i Carabinieri che hanno proceduto anche con la perquisizione domiciliare dei due giovani di origine tunisina poco più che 18enni. All'interno del marsupio di uno dei due sono state trovate anche un paio di tenaglie

Così i ragazzi, uno residente nell'Aretino e l'altro in provincia di Frosinone, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno