Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:BIBBIENA11°26°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Cronaca mercoledì 10 novembre 2021 ore 10:16

Disperata e intenzionata a gettarsi da un ponte

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio in località Bicciano a Talla. Tempestivo intervento dei Carabinieri



TALLA — Il controllo del territorio e la vicinanza alle persone. I Carabinieri si dimostrano ancora una volta "angeli custodi" dei cittadini. Durante un normale servizio di perlustrazione del territorio hanno notato una donna avvicinarsi al parapetto di un ponte e sono immediatamente intervenuti scongiurando il peggio.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio a Bicciano, nel comune di Talla.Erano circa le 18 ed i militari si accingevano a controllare i veicoli in transito quando hanno notato avvicinarsi pericolosamente al parapetto del ponte che sovrasta il torrente Talla una figura femminile. 

Comprese immediatamente le condizioni disperate della donna i Carabinieri si precipitavano verso di lei e mettendola immediatamente in sicurezza, la tranquillizzavano allertando subito i sanitari e i familiari dopo averla identificata.

La donna racconterà ai Carabinieri, in quegli istanti, di attraversare un periodo particolarmente difficile. E che proprio in loro stava cercando, trovandolo, quel conforto di cui aveva bisogno. Veniva quindi affidata per le cure del caso ai sanitari del 118 prontamente intervenuti.

La presenza sul territorio e la prontezza dei Carabinieri di Talla e Rassina in servizio consorziato, hanno scongiurato l’estremo gesto della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ricerche di Carabinieri e vigili del fuoco hanno portato a ritrovarle dopo un’ora e mezzo in buone condizioni e senza bisogno di cure
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca