Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 13:13
Lavori alla Casa di Riposo, gli ospiti traslocano

Gli anziani della Rsa di Strada in Casentino trasferiti provvisoriamente nella struttura delle suore passioniste di Faltona
TALLA — Gli anziani della RSA "Casa Albergo" di Strada in Casentino saranno ospitati provvisoriamente, fino a maggio, presso la struttura delle suore passioniste di Faltona. A comunicarlo è stato il sindaco di Talla Eleonora Ducci.
La struttura di Strada, infatti, sarà interessata da importanti interventi di messa in sicurezza e ristrutturazione e per questo si è reso necessario trovare una sistemazione alternativa temporanea poiché, a causa della pandemia, non è possibile svolgere i lavori in sicurezza con gli ospiti all'interno della Casa di Riposo.
"Diamo il nostro più caloroso benvenuto e auguriamo agli anziani ospiti e agli operatori socio sanitari di trascorrere un sereno soggiorno a Faltona" commenta il primo cittadino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI