Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 10:14

Municipale col megafono "si rispettino le regole"

A Talla organizzati dei passaggi nelle vie per ricordare le norme anti Covid e sollecitare ad isolarsi subito in caso di sintomi



TALLA — Talla, come tutto il Paese, non molla di un centimetro nel contrasto al virus.

Infatti, in questi giorni si sta svolgendo di nuovo la distribuzione delle mascherine gratuite fornite dalla Regione Toscana. A comunicarlo è il sindaco Eleonora Ducci che coglie l'occasione per ringraziare la Misericordia che si occupa della consegna ai cittadini dei dispositivi di protezione "per il prezioso contributo che non ha mai fatto mancare in questo difficile periodo di pandemia".

Ma lo stesso primo cittadino dà anche un'altra importante notizia, sempre dalla sua pagina Facebook "da mercoledì la Polizia Municipale effettua passaggi con il megafono per esortare a rispettare le regole e isolarsi prontamente in caso di sintomi".

La battaglia al Covid continua su tutti i fronti. In attesa che la campagna vaccinale sia completamente e veramente efficacie, la curva del contagio continua a insidiarsi in tutto il territorio aretino, anche nella vallata. Quindi, la parola d'ordine resta prevenzione.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità