Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubavano nella mensa dell'ospedale: il bottino da 24mila euro in appena due mesi

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 07:00

Oltre mezzo milione per il Palazzo Comunale

Il sindaco di Talla, Eleonora Ducci

Il Ministero dell'Interno ha assegnato l'importante cifra per la messa in sicurezza e la ristrutturazione. Soddisfazione del sindaco Ducci



TALLA — Riqualificazione della sede del Municipio di Talla.  "Con decreto del 23 febbraio il Ministero dell'Interno - spiega il sindaco Eleonora Ducci - ci ha assegnato 550mila euro per la messa in sicurezza del nostro Palazzo Comunale. Un risultato che ci rende orgogliosi e che conferma che tenacia e adeguata programmazione permettono di raggiungere grandi risultati".

Come precisa ancora il primo cittadino: "abbiamo investito risorse per le indagini sismiche e per la progettazione, ottenendo per questo obiettivo ulteriori 50mila euro di finanziamento. Abbiamo quindi programmato e guardato avanti, già dallo scorso mandato e i risultati sono finalmente arrivati".

Ed ecco, infine, i prossimi passi: "entro 8 mesi l'affidamento dei lavori per il recupero di questo palazzo storico del nostro Comune che per troppo tempo è stato trascurato, fino a diventare quasi fatiscente. Grazie agli assessori, ai consiglieri comunali e agli uffici per la convinzione con cui è stato portato avanti il progetto" termina il sindaco Ducci.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello provinciale i positivi in più sono 104 totali. Altri 4 decessi all'ospedale di Arezzo, ricoveri stabili e 69 guariti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità