Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 10:45

Piccole aiutanti di Babbo Natale preparano doni

Confezionati pensierini da portare a casa degli ultra 70enni del paese dato che non è stato possibile fare il pranzo degli auguri



TALLA — "Arruolate" delle piccole aiutanti di Babbo Natale per confezionare i regalini di Natale per i concittadini ultrasettantenni.

L'iniziativa è stata realizzata a Talla dove i pensierini sono stati preparati proprio per essere consegnati agli anziani del paese, direttamente a casa. Una decisione presa dal sindaco, Eleonora Ducci, e che ha trovato condivisione e sostegno sia dentro che fuori dal Municipio.

"Non possiamo fare il consueto pranzo degli auguri ma vogliamo comunque esprimere la vicinanza ed i migliori auguri da parte dell'amministrazione comunale, dei dipendenti e dei collaboratori del comune di Talla" ha spiegato il primo cittadino.

Il Natale alle porte, come sappiamo, è decisamente diverso da tutti gli altri. Nessuna iniziativa pubblica e quindi di comunità. Ma non per questo se ne perde il valore e lo spirito, che si fondano in primo luogo sulla vicinanza, anche se solo con il cuore e il pensiero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno