
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 10:45
Piccole aiutanti di Babbo Natale preparano doni

Confezionati pensierini da portare a casa degli ultra 70enni del paese dato che non è stato possibile fare il pranzo degli auguri
TALLA — "Arruolate" delle piccole aiutanti di Babbo Natale per confezionare i regalini di Natale per i concittadini ultrasettantenni.
L'iniziativa è stata realizzata a Talla dove i pensierini sono stati preparati proprio per essere consegnati agli anziani del paese, direttamente a casa. Una decisione presa dal sindaco, Eleonora Ducci, e che ha trovato condivisione e sostegno sia dentro che fuori dal Municipio.
"Non possiamo fare il consueto pranzo degli auguri ma vogliamo comunque esprimere la vicinanza ed i migliori auguri da parte dell'amministrazione comunale, dei dipendenti e dei collaboratori del comune di Talla" ha spiegato il primo cittadino.
Il Natale alle porte, come sappiamo, è decisamente diverso da tutti gli altri. Nessuna iniziativa pubblica e quindi di comunità. Ma non per questo se ne perde il valore e lo spirito, che si fondano in primo luogo sulla vicinanza, anche se solo con il cuore e il pensiero.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						


 
                



