Attualità domenica 07 febbraio 2021 ore 16:36
Un corso insegna ai cani a cercare i loro simili

E' organizzato dal Centro Cinofilo Casentinese di Talla insieme a Progetto Nash. Tre weekend di formazione, iscrizioni fino al 31 marzo
TALLA — Il Centro Cinofilo Casentinese di Talla, in collaborazione con Progetto Nash, organizza la prima edizione del percorso formativo "Cani Che Cercano Cani".
Il corso è rivolto a binomi interessati ad approfondire le modalità e le tecniche della ricerca di cani dispersi attraverso il supporto di unità cinofile certificate e specializzate in questa disciplina.
La formazione è organizzata con formula weekend e prevede la partecipazione a 3 moduli nelle date :10/11 aprile, 8/9 maggio, 12/13 giugno. I posti sono limitati.
Le iscrizioni chiudono il 31 marzo e per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 3713958220 o scrivere una email a info@centrocinofilocasentinese.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI