Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:BIBBIENA8°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa-Iran, attacco in vista? La portaerei Lincoln diventa «fantasma»: cosa significa
Usa-Iran, attacco in vista? La portaerei Lincoln diventa «fantasma»: cosa significa

Attualità Venerdì 31 Luglio 2020 ore 17:46

Tari, Talla abbatte del 100% la parte variabile

Eleonora Ducci, sindaco di Talla

Il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità la misura per dare sostegno alle imprese. Obiettivo: rilancio delle attività produttive



TALLA — Il Consiglio comunale di Talla ha approvato all'unanimità lo scostamento di bilancio dovuto alla copertura di parte della Tari. L'amministrazione cittadina, infatti, ha deliberato di abbattere integralmente la parte variabile della tassa sui rifiuti per le utenze non domestiche.

Dopo il bonus idrico, adesso Talla vara anche questa manovra per favorire il rilancio e la ripresa della attività produttive e commerciali della zona che sono state gravemente penalizzate dall'emergenza sanitaria.

“Si tratta di un gesto dovuto per rilanciare il tessuto produttivo del nostro comune, ancora alle prese con le conseguenze della crisi economica – ha spiegato il sindaco Eleonora Duccil’obiettivo della manovra è quella di dare un sostegno economico, seppur limitato, alle attività produttive del nostro comune, ma anche di trasmettere un messaggio di vicinanza da parte dell’amministrazione comunale che è al fianco dei cittadini, delle famiglie e delle attività produttive locali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nassini "Risultati legati al trend positivo della nostra regione, ma anche a scelte oculate che abbiamo fatto come amministrazione comunale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità