Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 15 agosto 2021 ore 15:00

Un portale turistico sulle "orme" di San Francesco

Progetto della Fondazione Arezzo Intour, unico strumento per i turisti che vogliono vivere le offerte ed emozioni sul percorso dedicato al Santo



AREZZO — Il lavoro di promozione del territorio della Fondazione Arezzo Intour prosegue con un nuovo progetto che sta vedendo la luce: un portale dedicato a San Francesco, realizzato per conto dei comuni aderenti alla 'Via' del Santo in Toscana, grazie al contributo della Regione.

Una volta operativo, sarà questo l'unico strumento attraverso il quale verranno convogliate tutte le offerte e le possibilità dirette ai turisti, ai pellegrini ed ai viaggiatori che siano abbiano intenzione di vivere esperienze collegate alla vita ed ai luoghi del nostro territorio toccati dalla vita e dalla predicazione di San Francesco. Come non pensare, ad esempio, al Santuario de La Verna, creato dallo stesso Patrono d'Italia.

Se organizzi tour, eventi, iniziative che privilegiano lo slow tourism suggerendo al viaggiatore la possibilità di una vacanza all’insegna della disconnessione, della natura, della spiritualità, compila il form online disponibile al link https://www.arezzointour.it/via-di-francesco-expe... Valuteremo la tua attività per poi eventualmente inserirla e commercializzarla sul portale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno