Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 18:10

Il Comitato in piazza per l'ospedale

Il Comitato Salute Casentinese promuove una manifestazione a sostegno del mantenimento dei servizi dell'ospedale di Bibbiena



BIBBIENA — L'appuntamento è per sabato 12 novembre alle 9,30 di fronte all'ospedale di Bibbiena. E' lì che il Comitato Salute Casentinese ha dato appuntamento ai cittadini che vorranno partecipare alla manifestazione che porta nelle piazze la protesta sul tema della sanità casentinese. 

Al Comitato evidentemente non sono bastate le rassicurazioni di Asl, Regione e sindaci e nemmeno la firma degli aggiornamenti dei Patti Territoriali e i suoi membri hanno deciso di scendere comunque in piazza. 

Il ritrovo sarà proprio di fronte all'ospedale poi il corteo si dirigerà verso Bibbiena e raggiungerà piazza Tarlati.  Sono anche state annunciate presenze di altri comitati della toscana e di altre aree d'Italia come il Molise, le Marche e la Calabria nonché la partecipazione di Federconsumatori e di altre associazioni di categoria. 

La richiesta che fa il Comitato è quella del mantenimento dell'emergenza chirurgica presso l'ospedale casentinese di fronte a quello che loro definiscono un progressivo smantellamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità