Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 08:43

Albero incastrato nel ponte, Comune in azione

Intervento dei dipendenti dell'Ufficio manutenzione che hanno rimosso il tronco e messo in sicurezza la struttura dopo le recenti piene



BIBBIENA — Rimosso un albero incastrato nel ponte di Terrossola, piccolo pugno di case nel comune di Bibbiena. Ne ha dato notizia il vicesindaco Matteo Caporali sulla sua pagina Facebook, dove ha pubblicato anche le foto dell'intervento.

L'Ufficio manutenzione e i dipendenti, dalle 7 di ieri mattina, hanno lavorato a questo importante intervento di messa in sicurezza dell'infrastruttura e per garantire il regolare flusso delle acque. L'attività si è resa infatti necessaria in seguito alle piene degli ultimi due mesi ed è stata eseguita interamente dal Comune.

Anche nei primi giorni di dicembre, esattamente il 13, si era reso necessario un intervento, in quel caso svolto dai Vigili del Fuoco, per togliere ancora un grosso tronco rimasto bloccato, insieme a detriti e rami, nei piloni dello stesso ponte, sopra al quale passa la viabilità che conduce alla frazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno