Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica giovedì 06 maggio 2021 ore 10:42

"Venga ripristinato il Cup dell'ospedale"

Ad intervenire il Consigliere regionale della Lega, Marco Casucci, che chiede di risolvere la questione relativa al servizio in favore dei cittadini



BIBBIENA — "Da oltre un anno il Cup dell'ospedale del Casentino non è utilizzabile dai cittadini e questo li penalizza alquanto". Ad entrare nel merito Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega, sempre molto attento alle vicende legate alla sanità nella vallata.

"Riteniamo, quindi - prosegue - che il servizio debba essere tempestivamente riattivato. La logica vorrebbe che si eliminassero, dunque, le attuali palesi problematiche per coloro i quali devono fare un'analisi o una visita specialistica".

"Tra l'altro - sottolinea ancora il rappresentante della Lega - sembra che, attualmente, l'area in questione sia diventata una vera e propria non prevista sala d'attesa riservata agli accompagnatori e diversi cittadini ci hanno segnalato di aver chiesto, a più riprese, al personale presente di poter pagare il ticket direttamente in loco. Insomma - conclude Marco Casucci - penso che il buonsenso debba prevalere e che il Cup possa, quindi, rapidamente, tornare pienamente operativo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno