Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:BIBBIENA16°33°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Se Conte è un grillino, Enrico Letta è un hooligan…

Attualità sabato 07 maggio 2022 ore 21:00

Conclusi i lavori della ciclabile lungo l'Arno

Il tratto interessato dagli interventi è quello che va da Castelluccio a Pieve a Sietina. Il sindaco Francesconi "un bellissimo percorso alternativo"



CAPOLONA — Si sono conclusi i lavori sulla pista ciclabile nel tratto che va da Castelluccio fino a Pieve a Sietina, sulla passerella di Giovi, nel comune di Capolona. 

La pista costeggia l’Arno ed e già utilizzabile sia dai pedoni che dai ciclisti che potranno cosi immergersi nella natura incontaminata. 

“La pista ciclabile è un progetto a cui tenevamo molto come amministrazione - spiega il sindaco Mario Francesconi - che è stata portata avanti insieme all’Unione dei Comuni del Casentino. Nei prossimi mesi verranno poi aggiunti anche ulteriori arredi, la cartellonistica, ma ad oggi il tratto all’interno del nostro territorio comunale è già fruibile. Un bellissimo percorso alternativo che costeggia l’Arno a contatto con la natura”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Resta alto il dato del contagio in 24 ore rilevato da 1561 tamponi processati. Nessun decesso, ma crescono i pazienti in degenza al San Donato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità