Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 11:33

Fidapa premia le migliori maturande

Il riconoscimento, giunto alla nona edizione, quest'anno va alle studentesse Alessia Fabbri e Cosmina Mariut



CASENTINO — Nona edizione del premio rivolto alle migliori studentesse all'esame di Stato degli istituti Casentinesi, promosso da Fidapa. Il riconoscimento, ideato dalla socia Lina Giorgi, è stato pensato per valorizzare il percorso scolastico e per sostenere lo studio o le attività lavorative e di crescita delle giovani neo diplomate. 

Quest'anno gli istituti coinvolti sono l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e l'Istituto Tecnico commerciale di Poppi.
Le studentesse Alessia Fabbri e Cosmina Mariut saranno le giovani premiate. 

"In un momento in cui la vita dei giovani adulti è messa a dura prova nella costruzione della propria identità e nei sogni da realizzare speriamo di poter essere un segno di speranza per la loro vita" spiegano dall'associazione tutta al femminile. 

La premiazione si terrà in diretta Facebook alla pagina "Fidapa Casentino" mercoledì 2 dicembre alle 21. Presenterà Lenny Graziani, alla presenza delle due studentesse, di Lina Giorni e della presidente Denise Pantuso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno