Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 10:57

Buoni alimentari, ecco dove utilizzarli

L'elenco degli esercizi commerciali aderenti sul territorio comunale. La procedura per richiederli e come avere informazioni



CASTEL FOCOGNANO — E' stato il sindaco del Comune di Castel Focognano, Lorenzo Remo Ricci, a pubblicare sulla sua pagina Facebook l'elenco degli esercizi commerciali che accettano buoni spesa, distribuiti ai cittadini più bisognosi, nell'ambito dell'emergenza Covid.

Si tratta dell'Alimentari Galli Laura e dell'Alimentari Salvi Ivano entrambi a Pieve a Socana, il Carrefour Market, la Macelleria Fracassi e l'Alimentari "Dalla natura con sapore" a Rassina, oltre che l'Alimentari Piras Manuel a Salutio.

Per ottenere i buoni è necessario farne richiesta e autocertificare la situazione di difficoltà. Il modulo è scaricabile dal sito del Comune di Castel Focognano, oppure è disponibile cartaceo nella sede del Municipio, esattamente nella postazione che si trova nelle scale di accesso.

La richiesta dovrà poi essere consegnata tramite email all'indirizzo castelfocognano@casentino.toscana.it. O anche cartacea inserendola nella cassetta postale nelle scale del Comune, dove si trova anche la postazione dei moduli.

Per approfondimenti e delucidazioni basta contattare l'ente allo 05755154307 - 05755154316 - 057551541. O l'assistente sociale 3357570100. Come anche il centralino dell'Unione dei Comuni 05755071 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità