Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:BIBBIENA16°33°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Se Conte è un grillino, Enrico Letta è un hooligan…

Attualità venerdì 29 aprile 2022 ore 12:46

Dopo due anni di stop torna la fiera di primavera

Sinergia tra l'amministrazione e la polizia municipale per poter far ripartire la tradizionale manifestazione nel cuore del paese



CASTEL FOCOGNANO — Dopo due anni di interruzione dovuta all’emergenza sanitaria, domenica 8 maggio, torna a Rassina la fiera di Primavera che si svolgerà nella piazza principale del paese per l’intera giornata, dalle ore 8 alle ore 20.

L’amministrazione comunale ha collaborato con il Corpo Unico della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni del Casentino, per organizzare al meglio la ripresa di questa tradizionale fiera, garantendo la gratuità del suolo e ampliando la possibilità di partecipare ad operatori di vari settori.

“Ci auguriamo che, nonostante il periodo critico, ci possa essere una buona partecipazione e una ripartenza di questi eventi per coloro che lavorano nei vari settori del commercio – commenta il sindaco di Castel Focognano Lorenzo Remo Ricci - come amministrazione, confidiamo di poter riprendere tutti i tradizionali appuntamenti: espositivi, culturali, eno-gastronomici e ricreativi che hanno caratterizzato il nostro territorio e che rappresentano momenti di aggregazione e di vita sociale per la comunità di Castel Focognano”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Resta alto il dato del contagio in 24 ore rilevato da 1561 tamponi processati. Nessun decesso, ma crescono i pazienti in degenza al San Donato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità