Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità mercoledì 01 giugno 2022 ore 17:25

Arrivano le telecamere all'ingresso dei paesi

Foto archivio

Il sindaco Tellini annuncia l'installazione di due apparecchi per la videosorveglianza agli accessi del Corsalone e di Chiusi. Così più sicurezza



CHIUSI DELLA VERNA — Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini annuncia l’installazione di due apparecchi di videosorveglianza, in collaborazione con la Regione Toscana, uno all’ingresso del Corsalone, l’altro all’accesso di Chiusi della Verna. 

L’obiettivo è quello di utilizzare le immagini qualora vi sia necessità, quindi gli strumenti hanno una funzione preventiva e di tutela, non repressiva, e seguono un altro importante intervento sempre di messa in sicurezza della viabilità, ovvero il camminamento di Fontechiara, terminato nel mese di aprile.

“Abbiamo da poco concluso i lavori di realizzazione del camminamento che collega Fontechiara al Corsalone mettendo in sicurezza un lungo tratto di regionale 71, spesso oggetto di attraversamento dei pedoni - spiegaD Tellini - tra poco istalleremo due telecamere di video sorveglianza con lo stesso obiettivo di tutela. La mia politica è quella di investire, collaborando con la Regione, affinché i cittadini si trovino a circolare in condizioni di sicurezza, cercando così di non ricorrere a strumenti che finiscono con il ricadere sulle tasche della comunità, come ad esempio gli autovelox”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità