Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:48 METEO:BIBBIENA22°37°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Toscani in TV martedì 11 aprile 2023 ore 12:56

Le telecamere di Linea Verde accese su Poppi

La celebre trasmissione di Rai 1 pronta a realizzare un servizio dall'ombra del Castello dei Conti Guidi fino a Solomeo in Umbria



POPPI — Le 7elecamere di Linea Verde si accendono soprattutto in Toscana per una puntata che intraprenderà un viaggio partendo da Poppi per concludersi a Solomeo in Umbria. 

La messa in onda della puntata è prevista domenica 14 maggio. Conduttori, come sempre, Beppe Convertini e Giuseppe Calabrese.

Non è la prima volta che il piccolo schermo e in particolare i primi canali realizzano servizi dedicati alla vallata. Anzi le sue bellezze e le sue prelibatezze sono spesso protagoniste in televisione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unione tra EcoMuseo del Casentino, Museo Archeologico e Museo dell’Arte della Lana. Valorizzare il patrimonio culturale e storico della vallata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità