Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:48 METEO:BIBBIENA22°37°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 07:10

In Comune arrivata la prima "nuova leva"

Da ora ai primi di maggio entrano in servizio all'Ufficio Tecnico tre professionisti. Ad iniziare è stata l'Architetto Rossella Del Sere



PRATOVECCHIO STIA — "Il percorso di assunzione dei nuovi tecnici in Comune ha subito un forte rallentamento di alcuni mesi a causa del blocco dei concorsi decretato dal Governo per l'emergenza Covid. Appena ci è stato possibile riavviare la procedure di assunzione non abbiamo perso tempo e finalmente i risultati sono arrivati, tanto che da ora all'inizio di maggio prenderanno servizio due architetti e un ingegnere" a comunicarlo dalla sua Pagina Facebook il sindaco Nicolò Caleri.

"La prima assunzione è quella dell'Architetto Rossella Del Sere, che da ieri è entrata in servizio presso il nostro Comune, avendo superato la selezione per un posto a tempo determinato di 6 mesi per 18 ore settimanali. 

Si occuperà in modo specifico delle pratiche del 110%, così come indicato nella norma che ci ha permesso di avere ulteriori 'leve' per far fronte a questo tipo di agevolazione. Siamo ovviamente tutti molto lieti del suo arrivo e la accogliamo con gioia tra i dipendenti dell'ente, certi che saprà creare valore per il nostro Comune e per i nostri cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unione tra EcoMuseo del Casentino, Museo Archeologico e Museo dell’Arte della Lana. Valorizzare il patrimonio culturale e storico della vallata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità