Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 07:10

In Comune arrivata la prima "nuova leva"

Da ora ai primi di maggio entrano in servizio all'Ufficio Tecnico tre professionisti. Ad iniziare è stata l'Architetto Rossella Del Sere



PRATOVECCHIO STIA — "Il percorso di assunzione dei nuovi tecnici in Comune ha subito un forte rallentamento di alcuni mesi a causa del blocco dei concorsi decretato dal Governo per l'emergenza Covid. Appena ci è stato possibile riavviare la procedure di assunzione non abbiamo perso tempo e finalmente i risultati sono arrivati, tanto che da ora all'inizio di maggio prenderanno servizio due architetti e un ingegnere" a comunicarlo dalla sua Pagina Facebook il sindaco Nicolò Caleri.

"La prima assunzione è quella dell'Architetto Rossella Del Sere, che da ieri è entrata in servizio presso il nostro Comune, avendo superato la selezione per un posto a tempo determinato di 6 mesi per 18 ore settimanali. 

Si occuperà in modo specifico delle pratiche del 110%, così come indicato nella norma che ci ha permesso di avere ulteriori 'leve' per far fronte a questo tipo di agevolazione. Siamo ovviamente tutti molto lieti del suo arrivo e la accogliamo con gioia tra i dipendenti dell'ente, certi che saprà creare valore per il nostro Comune e per i nostri cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno