Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:BIBBIENA15°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 09:48

Ufficio tecnico, gestione in tandem tra Comuni

Si ampliano le collaborazioni dell'Amministrazione. Questa convenzione con Montemignaio segue la condivisione della Municipale con Bibbiena



PRATOVECCHIO STIA — Approvata dalla Giunta comunale di Pratovecchio Stia una convenzione stipulata con il Comune di Montemignaio. Con questo accordo l'ufficio tecnico verrà diretto dall'ingegnere Gregorio Bartolucci, entrato in servizio all'inizio di febbraio nel Comune di Montemignaio. Il tecnico opererà anche negli uffici dell'alto Casentino per 10 ore settimanali, durante le quali affiancherà l'ingegnere Brogi, prossimo alla pensione.

"Avere tra noi Bartolucci è una grande gioia, ben conoscendo la sua serietà e la sua professionalità, e sono convinto che il confronto con una realtà di dimensioni maggiori servirà anche a lui per acquisire velocemente un'ulteriore esperienza" commenta il sindaco Nicolò Caleri, che ha comunicato la novità dalla sua pagina social.

Così, dopo la convenzione con Bibbiena per la Polizia Municipale e la collaborazione con l'architetto, sempre del Comune di Bibbiena, Samuela Ristori, "questo accordo testimonia quanto la strada delle convenzioni tra enti rappresenti sempre più non solo una necessità, ma una grande opportunità per le nostre realtà amministrative della vallata. La collaborazione è essenziale e spero che si svilupperanno sempre più rapporti intercomunali di questi tipo" termina il primo cittadino.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata l'esperienza per tre giovani che avevano aderito al bando del Comune. Francesco, Anna e Andrea pronti per il futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità