Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:BIBBIENA11°26°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin al «Tonight show» e Jimmy Fallon prende il posto di Victoria (malata)

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 10:00

Completata la "rosa" dell'Ufficio Tecnico

Da ieri in servizio l'Ingegnere Gregorio Bartolucci che ha assunto l'incarico di nuovo responsabile. L'annuncio del sindaco Caleri



PRATOVECCHIO STIA — Dopo le assunzioni nelle scorse settimane dei due nuovi architetti Aleandro Carta e Rossella del Sere, ieri è entrato a far parte del Comune di Pratovecchio Stia l'Ingegnere Gregorio Bartolucci, vincitore del concorso dell'Amministrazione al fine di sostituire il pensionando ingegner Brogi. 

A darne notizia sempre il sindaco Nicolò Caleri che spiega anche "Gregorio in realtà stava svolgendo già attività per il nostro Comune in quanto da un paio di mesi avevamo stipulato una convenzione con il Comune di Montemignaio, presso il quale era stato assunto, in modo da avvalerci della sua professionalità due giorni a settimana. 

A seguito della vittoria nel concorso promosso dal nostro Comune, Gregorio ha invece scelto di dedicarsi al territorio in cui è nato e cresciuto, e noi siamo estremamente lieti che abbia preso questa decisione. Conosciamo bene il suo valore e siamo tutti convinti che vivrà con grande professionalità e passione il suo nuovo ruolo di responsabile dell'ufficio tecnico del Comune di Pratovecchio Stia".

Quindi, termina Caleri "lo attende un lavoro sicuramente non semplice (solo nel 2021 il nostro Comune sviluppa lavori pubblici per più di 4 milioni di euro), ma insieme al resto della squadra dell'ufficio tecnico sicuramente raggiungerà ottimi risultati. In tal senso ricordiamo che a breve sarà bandito anche un concorso per categoria C sempre nell'ambito dell'ufficio tecnico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ricerche di Carabinieri e vigili del fuoco hanno portato a ritrovarle dopo un’ora e mezzo in buone condizioni e senza bisogno di cure
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca