Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 14 maggio 2021 ore 17:23

Ingegneria naturalistica, corso sulle innovazioni

L'iter formativo inizia il prossimo 24 maggio, avrà la durata di 36 ore su Meet e prevede anche un'escursione sugli interventi in Casentino



PRATOVECCHIO STIA — Inizierà il prossimo 24 maggio un nuovo corso di formazione sponsorizzato da ANCI TOSCANA dal titolo “Sistemazioni idraulico forestali ed ingegneria naturalistica con tecniche innovative e sostenibili”.

Il corso ha la durata di 36 ore su piattaforma MEET di Google e prevede anche una giornata/escursione in visita agli interventi realizzati in Casentino, per un numero massimo di 30 partecipanti.

La docenza è a cura del Professor Federico Preti dell’Università d Studi di Firenze, in collaborazione con la Dott.For. Katuscia Begliomini e Ing. Chiara Chiostrini di DREAm Italia. La partecipazione al corso è gratuita. 

Sono destinatari dell’attività di formazione: imprenditori agricoli, singoli e associati titolari di imprese forestali, singoli e associati amministratori e dipendenti, anche con funzioni dirigenziali, di gestori del territorio, rappresentati da Comuni, Enti Parco ed enti gestori dei siti della Rete Natura 2000.

Per coloro che non appartengono alle categorie sopra descritte, è possibile inviare richiesta di partecipazione al corso nella modalità di ospite. https://officinecapodarno.it/.../corso-di-formazione-su.../


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno