Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 11:50

Manutenzione, anche gli autisti in azione

A marzo con lo scuolabus fermo, Marco Biagini e Roberto Agostini, hanno sistemato la pensilina accanto al Nido e installato segnaletica a Porciano



PRATOVECCHIO STIA — "Gli interventi di manutenzione sul nostro territorio non sono solo realizzati dalla squadra esterna, ma anche dagli autisti che, nelle poche ore libere dal servizio, riescono comunque a produrre ottimi risultati. In buona parte di marzo, poi visto che il servizio scuolabus era sospeso, hanno contribuito in modo determinante a tanti interventi, dalla manutenzione del verde a quella dei plessi scolastici".  A dirlo con soddisfazione il sindaco di Pratovecchio Stia Nicolò Caleri.

Quindi prosegue "in tal senso voglio segnalare due interventi: il primo è la manutenzione della pensilina accanto all'asilo nido, che nel tempo si era deteriorata. Marco Biagini e Roberto Agostini hanno svolto un'ottima azione di recupero che non solo ha messo in piena sicurezza la struttura, ma le ha restituito una piena piacevolezza estetica. 

Sempre Marco e Roberto hanno poi finito di collocare i nuovi cartelli indicatori dei bagni pubblici a Porciano. Per il posizionamento di quello collocato sulla ringhiera in ferro, visto che era necessario mantenere un'estetica degna del luogo, sono stati assistiti da Romano Mazzieri, a dimostrazione che in certi casi si continua a lavorare per il comune a vita indipendentemente dalla pensione"termina il primo cittadino, non mancando di ringraziare per l'impegno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno