Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:BIBBIENA18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 09:57

Torna la sfida tra "scrittori della risata"

Pubblicato il bando del concorso dell'associazione Noidellescarpediverse giunto all'ottava edizione. Iscrizioni entro il 4 luglio



RAGGIOLO — Una gara per individuare e premiare il miglior racconto comico italiano. L’associazione culturale Noidellescarpediverse ha pubblicato il bando del concorso nazionale di letteratura RidiCasentino che, giunto all’ottava edizione, proporrà una sfida tra “scrittori della risata” di tutta la penisola che troverà il proprio epilogo nella finale estiva in programma sabato 7 agosto nel borgo di Raggiolo. 

L’iniziativa è aperta alla partecipazione di autori professionisti e amatoriali che potranno iscriversi entro domenica 4 luglio con racconti con tema libero ma necessariamente di genere comico, ironico, divertente o leggero, poi una giuria individuerà i tre migliori che si contenderanno il primo premio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus è stato riscontrato in 6 Comuni della vallata. Positivi in aumento in tutta la provincia. Stabile il numero dei ricoverati. Guariti in 61
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità