Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 09:57

Torna la sfida tra "scrittori della risata"

Pubblicato il bando del concorso dell'associazione Noidellescarpediverse giunto all'ottava edizione. Iscrizioni entro il 4 luglio



RAGGIOLO — Una gara per individuare e premiare il miglior racconto comico italiano. L’associazione culturale Noidellescarpediverse ha pubblicato il bando del concorso nazionale di letteratura RidiCasentino che, giunto all’ottava edizione, proporrà una sfida tra “scrittori della risata” di tutta la penisola che troverà il proprio epilogo nella finale estiva in programma sabato 7 agosto nel borgo di Raggiolo. 

L’iniziativa è aperta alla partecipazione di autori professionisti e amatoriali che potranno iscriversi entro domenica 4 luglio con racconti con tema libero ma necessariamente di genere comico, ironico, divertente o leggero, poi una giuria individuerà i tre migliori che si contenderanno il primo premio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno