Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:BIBBIENA17°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 11:15

Nuovo look del piazzale della chiesa

Dopo il restyling della pavimentazione sono stati piazzati anche tre nuovi cipressi sul lato che costeggia il torrente Rassina



RASSINA — Nei mesi scorsi era stata portata a termine la nuova pavimentazione, con mattonelle in pietra, della piazza della Chiesa. Ieri sono stati definitivamente piazzati anche i cipressi, previsti nell'opera. Si tratta di tre piante collocate lungo lo sponda, a lato dell'edificio, che guarda il torrente Rassina.

Gli interventi nonostante le difficoltà sono andati comunque avanti ed a comunicare questo ulteriore passo è stato proprio il sindaco Lorenzo Remo Ricci dalla sua pagina Facebook.

Nello stesso piazzale, vicino ai cipressi appena sistemati, si vede anche l'albero di Natale, addobbato con lucine e decorazioni. Di certo un bel biglietto da visita per i fedeli che con le festività si troveranno a frequentare la chiesa, anche se gli accessi saranno purtroppo limitati a causa del Covid, che oltretutto anticipa anche l'orario della messa della Vigili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si stanno concludendo i collaudi al cantiere della palestra scolastica di Poppi. Uno dei primi lavori comunali che sarà consegnato alla comunità.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità