Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 11:15
Nuovo look del piazzale della chiesa

Dopo il restyling della pavimentazione sono stati piazzati anche tre nuovi cipressi sul lato che costeggia il torrente Rassina
RASSINA — Nei mesi scorsi era stata portata a termine la nuova pavimentazione, con mattonelle in pietra, della piazza della Chiesa. Ieri sono stati definitivamente piazzati anche i cipressi, previsti nell'opera. Si tratta di tre piante collocate lungo lo sponda, a lato dell'edificio, che guarda il torrente Rassina.
Gli interventi nonostante le difficoltà sono andati comunque avanti ed a comunicare questo ulteriore passo è stato proprio il sindaco Lorenzo Remo Ricci dalla sua pagina Facebook.
Nello stesso piazzale, vicino ai cipressi appena sistemati, si vede anche l'albero di Natale, addobbato con lucine e decorazioni. Di certo un bel biglietto da visita per i fedeli che con le festività si troveranno a frequentare la chiesa, anche se gli accessi saranno purtroppo limitati a causa del Covid, che oltretutto anticipa anche l'orario della messa della Vigili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI