Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:BIBBIENA18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità domenica 11 aprile 2021 ore 21:18

Screening sugli studenti a Poppi, tutti negativi

Hanno aderito poco meno della metà degli studenti della seconda e terza Media che ricominciano con la didattica in presenza



POPPI — Oggi si sono tenuti i test antigenici rapidi per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado di Poppi, che da domani con la zona arancione torneranno a lezione in presenza.

Come spiega il sindaco Toni “hanno aderito poco meno della metà del totale degli alunni ed i risultati sono tutti negativi. Ricordiamo che gli studenti, i loro familiari e nonni non conviventi, possono fare il tampone in farmacia (uno al mese è gratuito grazie alla Regione Toscana)”.

Stessa iniziativa e’ stata svolta anche a Bibbiena per il rientro sui banchi, una prima volta per le Elementari e adesso anche per le Medie. Qui hanno aderito il 70% degli alunni e sono risultati positivi o dubbi in otto che adesso dovranno sottoporsi al tampone molecolare.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus è stato riscontrato in 6 Comuni della vallata. Positivi in aumento in tutta la provincia. Stabile il numero dei ricoverati. Guariti in 61
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità