Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 09:01

Un incontro dedicato alla Protezione Civile

In programma martedì 20 luglio alle 21 in Piazzetta sotto le mura. Tra cose fatte e progetti a tu per tu con il geometra Cherubini



SUBBIANO — In questi due anni le comunità, dagli Stati ai piccoli paesi, sono stati colpiti da una calamità formidabile. C'è bisogno adesso di protezioni e sicurezze.

A questo proposito domani sera, martedì 20 luglio, alle 21 a Subbiano, nella Piazzetta sotto le mura, nell'ambito delle manifestazioni organizzate dal Comune, in sinergia con le associazioni e aziende del territorio, "E state in famiglia Subbiano 2021", si parlerà di Protezione Civile e di come il Comune di Subbiano si è organizzato, oltre che delle sfide per il futuro.

Argomenti principali: cosa è la protezione civile, i suoi compiti e l’attività. Da chi è composta. Livelli di competenza e chi comanda. Il piano di emergenza di Protezione Civile di Subbiano: di cosa è composto. Chi fa cosa. Le aree d'emergenza. Sarà presente il geometra Paolo Emilio Cherubini, esperto e incaricato per la pianificazione di emergenza di protezione civile del Comune del basso Casentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità