Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 10:49

Aperto il nuovo centro socio sanitario

Il sindaco Eleonora Ducci

Inaugurazione "sui generis" nei giorni dedicati ai tamponi rapidi per i ragazzi della scuola. La struttura in piazza IV Novembre



TALLA — Accessibile il nuovo Centro socio sanitario di Talla, realizzato con il contributo della Regione Toscana per i piccoli Comuni. Lo ha comunicato il sindaco Eleonora Ducci, dopo che nei mesi passati ne aveva via via anticipato le immagini dei lavori in corso.

L'edificio si trova in piazza IV Novembre ed ha avuto una "inaugurazione" decisamente particolare. I locali sono stati usati per la prima volta durante la campagna di screening con tamponi rapidi sugli alunni delle scuole. 

Qui gli utenti possono trovare nei nuovi ambienti il medico di Talla, il dottor Bacci, con il consueto orario, e l'assistente sociale Giulia Bartolini il lunedì, invece del martedì, dalle 9,30 alle 11,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno