Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Sport venerdì 03 giugno 2022 ore 16:40

Tennis Bibbiena, gran pareggio a Genova

Primo storico punto in serie B2 per la squadra di capitan Zoccola. Pronti ad affrontare la trasferta di Lucca



BIBBIENA — Primo storico punto in serie B2 per l’A.T. Bibbiena che torna da Genova con un punto che vale oro. La squadra di capitan Zoccola si porta subito avanti grazie al netto successo di Riccardo Cecchi 6-1 6-1 su Manucci poi Iftimie dopo due ore di battaglia si arrende 6-4 7-5 a Lagasio. 

Il baby Luigi Volpi cede 6-0 6-1 a Motti ma il tedesco Kai Wehnelt rimette le cose a posto sbarazzandosi del fortissimo Gianluca Cadenasso con il punteggio di 6-3 6-3.

Nei due doppi Wehnelt in coppia con Claudio Grassi si impongono 6-4 6-2 su Lagasio/Cadenasso e portano a casa il punto del 3-3 dopo la sconfitta della coppia Cecchi/Volpi per 6-1 6-2 contro la coppia ligure Motti/Spinetta. Ottimo pareggio che serve a preparare nel migliore dei modi la trasferta di domenica a Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità