Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 12 ottobre 2018 ore 13:43

Farmaci scaduti nella Casa della salute

I carabinieri hanno condotto l'operazione che ha portato alla denuncia del responsabile della struttura. Sono centinaia i prodotti scaduti



SUBBIANO — Tra le centinaia di scatole di farmaci non più utilizzabili e scoperti dai carabinieri nella Casa della Salute di Subbiano, ce ne sarebbero alcuni risalenti addirittura al 2011.

I carabinieri di Subbiano hanno lavorato all'operazione insieme ai colleghi del nucleo carabinieri antisofisticazioni di Firenze e del nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di Arezzo.

L'ispezione alla Casa della Salute della Asl Sud Est Toscana di Subbiano ha messo in luce che molti dei farmaci scaduti contenevano morfina

Sono emerse anche altre irregolarità relative a mancate indennità al personale dipendente. 

Il responsabile della struttura è stato denunciato per i reati di commercio o somministrazione di medicinali guasti e detenzione di sostanze stupefacenti. 

La Asl Toscana sud est ha subito avviato una serie di verifiche interne per accertare le responsabilità sulla vicenda della Casa della salute di Subbiano. L'azienda ha fatto sapere che riserva di esprimersi alla fine del procedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità