Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga all'Alpe Devero: neve, terra e massi devastano il laghetto delle Streghe

Attualità domenica 17 gennaio 2021 ore 10:01

Il risveglio domenicale è sotto alla neve

Foto che ci è arrivata questa mattina da Poppi

Una leggera coltre interessa anche i paesi a valle. Ancora alta in montagna, tra Camaldoli, Badia Prataglia, La Verna e altri luoghi di richiamo



CASENTINO — In questa fredda domenica di gennaio torna a scendere la neve. Mentre in montagna la coltre, anche alta, insiste da settimane, questa mattina i fiocchi sono riarrivati anche a bassa quota.

Al momento non si segnalano particolari problemi alla circolazione. Con l’irrigidirsi delle temperature, comunque, sarà necessario mantenere la massima attenzione alla guida, soprattutto per la presenza di ghiaccio.

Insomma, il 2020 in Casentino era terminato con l’arrivo della neve e anche il nuovo anno è cominciato allo stesso modo. Che sia di buon auspicio per superare un periodo veramente difficile.

Essendo in zona gialla in molti hanno deciso di fare una capatina tra le località montane, da Camaldoli a Badia Prataglia fino a Chiusi della Verna. Occhio però a mantenere le distanze di sicurezza ed indossare la mascherina. Il Covid non si lascia certo intenerire da una coltre soffice e bianca, per quanto possa essere bella e divertente.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità