Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 07:00
Sbarre automatiche per la sicurezza del sottopasso

Sono state installate nel passaggio che si trova a Bibbiena Stazione, nei pressi del Tannino. Si chiudono in caso di allagamento
BIBBIENA — "Un piccolo ma importantissimo investimento" con queste parole il sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, ha comunicato su Facebook l'installazione di un sistema di sicurezza nel sottopasso di Bibbiena Stazione.
Si tratta di sbarre automatiche che si chiudono in caso di allagamento del sottopasso, proprio dietro alla torre del Tannino. Ed ha detto ancora il primo cittadino. "La sicurezza è uno dei nostri valori principali. Presto faremo anche una riqualificazione dell'asfalto di quel tratto di strada. Grazie all'ufficio manutenzione e all'assessore Caporali".
Insomma, nonostante la pandemia le opere pubbliche procedono. Con cantieri e interventi che vanno dai più piccoli ed urgenti a quelli che fanno parte di una programmazione più ampia ed impegnativa per l'Amministrazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI