Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 10:57
Fototrappole contro l'abbandono dei rifiuti

A Capolona dopo le telecamere per la sicurezza arrivano anche degli "occhi" che vigilano sul corretto conferimento
CAPOLONA — Dopo aver terminato l'installazione delle telecamere di sicurezza, l'Amministrazione comunale di Capolona ha spiegato che nel territorio è cominciato un controllo mirato dei cassonetti per rifiuti. Sono state infatti messe in azione delle fototrappole.
Una scelta già annunciata dal sindaco Mario Francesconi, dal Comandante della Polizia Municipale e dall'assessore Daniele Pasqui.
Quest'ultimo, postando anche le immagini su Facebook, ha spiegato: "monitorare il territorio dall’abbandono di rifiuti è una priorità di questa Amministrazione, nel rispetto dell’ambiente e di tutti i cittadini che fanno la raccolta in maniera corretta e seria”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI