Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:BIBBIENA11°26°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Cronaca venerdì 21 gennaio 2022 ore 09:54

Ragazzo va in giro ubriaco e seminudo

Il giovane faceva parte di un gruppo di persone che all'ora di pranzo si aggirava, in evidente stato di ebrezza, nella zona del vecchio bowling



CASENTINO — E' ora di pranzo ma  invece che mangiare decidono di attaccarsi alla bottiglia.

Un gruppo di ragazzi è stato beccato dai Carabinieri in zona Porrena, tra Castel San Niccolò e Poppi, mentre si aggiravano in evidente stato di ebrezza nella zona del vecchio bowling. Singolare l'episodio che ha riguardato uno di questi. I Militari lo hanno trovato in giro seminudo ed in evidente stato di alterazione. Il giovane è stato tranquillizzato e affidato alla famiglia.

Sempre ieri, introno alle 9, i Carabinieri di Rassina sono intervenuti in seguito ad una chiamata arrivata al 112 che denunciava una presunta violazione di domicilio.
I Militari giunti sul posto hanno accertato che si trattava di un contenzioso tra un privato e una ditta edile, che in precedenza aveva effettuato lavori presso l'immobile. Anche in questo caso l'opera di mediazione degli uomini dell'Arma ha rasserenato gli animi dei litiganti che sono stati invitati a sporgere eventuali denunce. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ricerche di Carabinieri e vigili del fuoco hanno portato a ritrovarle dopo un’ora e mezzo in buone condizioni e senza bisogno di cure
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca